È partita su
La7 la campagna che vedrà l’
Arancia Rossa protagonista per la prima volta sugli schermi nazionali.
Lo spot è stato realizzato dal graphic designer
Fraom Design su immagini d’autore del fotografo Paolo Barone e di Antonino Calvo, e sarà in onda sull’emittente del gruppo Cairo, fino al 25 febbraio .
“Raccontare in 15 secondi, lo spazio di una storia Instagram, il mondo dell’Arancia Rossa di Sicilia è un’impresa ai confini della realtà, riuscita in pieno grazie al connubio perfetto tra professionalità è arte che il nostro territorio sa esprimere.
Le immagini sposate alla velocità e alla modernità colgono gli aspetti importanti dell’Arancia Rossa IGP ‘tradizionalmente siciliana’, afferma il presidente del Consorzio dell’Arancia Rossa di Sicilia IGP, Gerardo Diana.
“Grazie a tutti i soci che ci hanno permesso di realizzare e programmare lo spot su scala nazionale. Abbiamo un frutto unico e dobbiamo farlo conoscere sempre di più”, conclude Diana.